Riferimento: sterilizzazione obbligatoria?
ok sto capendo...quindi se Swiffer fosse stata da riproduzione me l'allevatrice mi avrebbe fatto dei discorsi su questo , giusto? Ok già mi sento meglio x' vuol dire che è lei che decide secondo la logica della razza e non io che dalle foto su internet l'ho scelta!
E sterilizzando le micie comunque non faccio loro un dispiacere, dite? Io pensavo più ai loro diritti che ai miei vi assicuro! Forse non ho mai visto parti difficili...
E poi a tabathina volevo dire che io non amo gli eccessi in nessun caso...sono cresciuta in mezzo alle leggi della natura e so quanto possa essere crudele. Micini abbandonati x' malati, o sbranati dai cani, stesi sull'asfalto... xò l'ho accettato con il tempo, è il ciclo della vita e la selezione naturale. x cui io non potrò mai vedere un cane non trattato da cane per esempio.. ma voglioevitare pure di lasciare allo sbaraglio i miei animali contenendo i pericoli. Una via di mezzo. Io ho sterilizzato il mio micio ma non l'ho chiuso in casa dopo che si era azzuffato con glialtri x' ormai era abituato ad uscire(anche se stavo male io!!)... gli davo le scatolette ma lui i suoi topini li mangiava..Non so se rieco a spiegarmi. Sterilizzerei tutte le gatte randage che sono sfiancate poverine ma per gli animali che vivono con noi le condizioni di vita sono molto diverse.Potrebbero vivere certe esperienze come il parto in modo molto più sereno. e questa cosa è positiva. questo volevo solo dire parlando di Swiffer ....