Discussione: Che idioti!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-08-2008, 17.27.19   #13 (permalink)
GattaSiamese
Adult

L'avatar di GattaSiamese

Potenza rep: 21 GattaSiamese molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Che idioti!!

Citazione:
Originalmente inviato da tabathina Visualizza messaggio
sai qual'è il problema? che purtroppo certe molestie sugli animali non sono mai seguite da una giusta condanna!!!
l'altro giorno una coppia di turisti ha abbandonato il cagnolino in macchina sotto il sole cocente per tutto il pomeriggio. una vicina se ne è accorta ed ha cercato di dargli da bere da un piccolo spiraglio nel vetro ma quando ha chiamato i vigili si sentita dire "cosa ci possiamo fare?". loro hanno preso la targa, segnato la denuncia ma con gli occhi rivolti la cielo hanno ammesso che non sarebbe servito a nulla. i turisti sono tornati intorno all'una di notte e se ne sono tornati al loro paese....che purtroppo non è "quel paese" dove li avremmo mandati noi.

anni fa degli adolescenti hanno messo al rogo un gatto nero. il professore di musica ha fatto pubblicare un articolo sul giornale della città dal titolo "la scuola della violenza" (o giù di lì). morale della favola: i ragazzi e i loro genitori non hanno avuto conseguenze, il prof è stato denunciato e l'anno successivo assegnato ad un altro istituto.

e pensare che io sto cercando di elaborare un disco orario in cui indico da quanti minuti la mia gatta è in macchina vicino all'autogrill perchè magari devo fare pipì......

certo in un Paese che se denuncia gli uomini solo dopo che hanno amazzato la loro ex mogli, ex ragazze, ecc e che non si preoccupa affatto delle prime minacce o violenze, come può occuparsi di risolvere i maltrattamenti sugli animali? Ma allora io mi chiedo ma che cavolo le facciamo a fare tante leggi se poi in Italia ci si muove solo "DOPO". Ma cosa significa "cosa ci possiamo fare noi?". Scusate ma a me queste cosa fanno inc.....re da morire, non centrate voi, chiamate i carabinieri ma fate qualcosa muovete il sederino e non aspettate solo lo stipendio che arriva dalle nostre tasse. Se il cane moriva finiva su tutti i telegiornali come fatto grvissimo (quale infatti è), ma ovviamente "dopo"

www.littledakotas.it
GattaSiamese non  è collegato   Rispondi citando