Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-07-2008, 12.13.34   #81 (permalink)
lamù
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Qualcosa in piu' su di noi

Mi chiamo monic, vivo in provincia di lodi ma lavoro in milano centro.......da poco piu' di un mese sono andata a vivere nella casa che ho comprato con il mio ragazzo.....non avendo mai vissuto senza un micio ne abbiamo adottato subito uno.....lamù....ma lavorando entrambi tutto il giorno abbiamo deciso di prendergli un micino per fargli compagni...cosi' è arrivato in casa anche ice....poverino ha sempre le balle rotte, spero proprio che con le cure date si rimetta presto, anche se in realtà gioca e fa danni a tutto spiano!!!!non avendo mai avuto micini piccoli in casa ma bene o mele già adulti mi sono iscritta al forum per avere consigli da chi ha piu' esperienza in merito!!!!il mio nick deriva dal nome della mia piccola patatina...........tornando a me adoro la musica..............adoravo fare le vacanze itineranti in campeggio,ma da l'anno prox dovremo cambiare sistema con i due mici!!!!.................adoro si amare che montagna, mi piacciono le moto, passare belle serate in compagnia di amici................preferisco stare in casa o all'aperto , ormai il tempo delle discoteche è sorpassato.....quando ero piu giovane poi ci vivevo praticamente in discoteca, quindi ora non ne voglio piu' sapere...............adoro leggere, adoro vari generi fantasy, guerra, storia................un libro ed un film che non smetterei mai di leggere e guardare sono il signore degli anelli!!!!!bhè l'elenco delle cose che mi piacciono ovviamente ci sono gli animali.......tutti nessuno escluso....anzi uno si .......ho una fobia assoluta deui ragni!!!!
va bhè non vorrei risultare noiosa a tutti!!!
lamù non  è collegato   Rispondi citando