Riferimento: gattino troppo piccolo?
Io ho portato in casa Luna che aveva 1 mese esatto.
Ha mangiato da subito e da sola, però i primi 2/3 giorni ho dovuto indicarle io dove andare.
Già dal primo momento, ha capito che i bisogni si fanno nella sabbietta... così piccola eppure così sveglia e intelligente...
Inizialmente si nascondeva, ma dopo appena 2 giorni di ambientazione ha cominciato a giocherellare e a correre.
Ora, è con me da quasi 9 giorni, e se non sto attenta si mangia pure il piatto. Ha esplorato tutti i posti della casa, si arrampica sul divano e scende già le scale!
Inoltre pretende costantemente di giocare, e se sto facendo qualcosa e non posso degnarla mi morde i piedi e miagola il suo dissenso! O_O
Quando è stanca se ne va a dormire e ci rimane per molto tempo. Un sonno profondo direi, perchè anche se la chiamo o la tocco non si smuove!
Però se la infastidisco, apre gli occhi, miagola a mò di rimprovero e li richiude... O_O
Mi fa paura 'sta gatta! hahaha ;D ed è ancora piccolina! Quindi non credo che 1 mese sia troppo presto^^ però dipende da come reagisce il micino e da come viene accudito! =P e se non mangia bisogna riportarlo dalla mamma.
|