Eccomi qui!!!!!
ho ripescato questa domanda come promesso per dirvi alla fine cosa ho fatto!!!!!
Sabato ho comprato una bella lettiera chiusa e grande.........ho disinfettato tutto e poi nel bagno ho posizionato sia quella chiusa che quella aperta ..........l'hanno scrutata entrambi titubanti poi ho mostrato con lamų come cavia come entrare ed uscire

.......bhč incredibile: la patatina ormai va solo in quella č proprio una vera lady.......vuole la sua privacy

!!!!!!ice poverino con i suoi problemini di cagotto(scusate il termine)sta andando un po dove gli capita, ma cmq la usa pure lui!!!!
Credo proprio che una volta guarito ice manterrō solo quella chiusa.............anche se .....dovro' trovarne una piu' grande, lamų cresce a vista d'occhio e con il culone vedo che fa un po fatica ad entrare

Ah.........come graniglia sto mischiando la sanicat sacco giallo allla biokat fresh................che ha proprio una gradevole profumazione!!!!!
il silicio aspetto.......sempre per problemino ice!!grazie a tutti cmq per i buoni consigli