Da una settimana circa un gattino di circa 2 mesi gironzola intorno al mio negozio...sto provvedendo da allora a nutrirlo, gli ho messo l anti pulci e gli sto dando l anti vermi...non posso prenderlo con me perchè ho già altri 2 gatti in appartamento...so cercando di trovargli casa ma niente almeno per ora...il problema è che io ho troppa paura che quando non ci sono come la notte vada a finire sotto una macchina...durante il gg lo tengo in negozio con me e devo dire che si è abituato benissimo..ora però io dovrei chiudere 3 settimane per andare in ferie e non so proprio cosa inventarmi...questa sera voglio provare a lasciarlo in negozio per stare più tranquilla almeno per le macchine...gli ho messo da mangiare da bere dei giochini e la lettiera...però povero...domenica sera andrò via per tornare martedi pomeriggio e non c'è nessuno che gli possa badare...mi potete dare dei consigli...lasciarlo in negozio e fare venire qualcuno a dargli da mangiare è una pessima idea vero?anche quella di lasciarlo dentro la notte?il negozio è di circa 50 mq è un gattino tranquillo...non penso faccia danni...cerca molto affetto e dorme solo se sta in braccio e se lo accarezzo...non ci sono nemmeno delle associazioni a cui poterlo affidare...non so proprio cosa fare...
spero di ricevere presto vostri consigli...grazie al più presto passerò nella sezione adatta a prensetarmi...scusate ma era più importante questo...