Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2008, 18.22.32   #19 (permalink)
Hannabò
Youngster

L'avatar di Hannabò

Stato d'animo:
Potenza rep: 10 Hannabò inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Ma perchè tutti se ne fregano?? Randagio con la rogna!!!

Citazione:
Originalmente inviato da Ste_Nerina Visualizza messaggio
Hai fatto tutto il possibile... e anche di più!
La cosa assurda, come detto, è stato il comportamente del veterinario...!
Fatti forza....
infatti! quoto con tutta me stessa! Follettina, tu hai fatto quello che potevi, purtroppo quello in torto è il veterinario! io sono stata più fortunata e se sei delle mie parti (mazara) ti faccio avere io il nome di un bravo vet: oggi ho portato una randagina, la hanno buttata nel mio giardino questa mattina, avrà al massimo 2 mesi, messa male: occhio sinistro malato, rogna, disidratata, magrissima, prolasso dell'intestino, ma con tanta voglia di coccole e di vivere. come dicevo l'ho portata dal vet: l'ha subito controllata e ricoverata per reidratarla, curare l'occhio e tutto il resto, si è resa anche disponibile per cercare una sistemazione alla piccola dato che io non posso tenerla (io vorrei, ma mio padre no e poi con George è un problema, lui maschio, lei femmina...) e mi ha dato anche una pastiglia per sverminare un altro randagino che hanno buttato a casa mia sabato. e non ha voluto che la pagassi adesso, mi ha detto che ci sistemiamo dopo quando la micia guarisce e che comunque mi farà pagare solo il costo delle medicine. bisogna avere fortuna anche con le persone: non tutti sono provvisti di umanità, tu ce l'hai Follettina, per questo sei stata così male. un grandissimo abbraccio e tirati su di morale!

... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ...

Ultima modifica di Hannabò : 24-07-2008 alle ore 18.28.54.
Hannabò non  è collegato   Rispondi citando