Citazione:
Originalmente inviato da Swiffer&Padme
x me se i due mici sono piccoli non si possono uccidere x cui puoi anche fare un approccio diretto ma se si fanno male tra morsi e zampate e se uno dei due è decisamente piu forte io non mi fiderei a lacsiarli faccia a faccia...e quando non ci sei? bo ma sta attenta. x me fa il morto per fare il sottomesso, della serie ok comandi tu...ma gioca con me!!!! e meno male pensa se era spavaldo e voleva fare il capetto...era finita!
|
dopo il patatrack dell'altra sera ...quando lamù si è infiltrata nella camera(isolamento)per ice che ha la micosi...................sia ieri che l'altro ieri abbiamo provato a farli stare insieme per un pochino, la pirma sera in cameretta.....ieri in sala , devo si dire che si sono picchiati abbastanza...........pero' ho notato che si inkattiviva di piu' la lamù se andavo a dividerli...............cosi' li abbiamo lasciati fare.....in effetti due mici di tre mesi non è che si scannano come due adulti!!!!!
dopo le varie lotte sono incominciate le recipoìroche sottomissioni....cosi'0 alternavano il gioco alla lotta...........................premetto che ice ormai sembra esser guarito, cmq dopo una mezz'ora lo abbiamo portato in camera oper la medicazione , ed oggi che non siamo a casa durante il giornno li ho lasciati ancora separati.......domani porto ice dal vet speriamo che ormai li possa unire del tutto.........e poi a dire il vero ormai se doveva prendersi la micosi la lamù con il suo sotterfugio se l'era già presa!!!!
cmq per dei gatti uno adulto ed un cucciolo meglio andare piu' per gradi forse...........e soprattutto se il grande picchia il piccolo ochoooooooo