Discussione: bidet-gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 19.49.36   #12 (permalink)
babiscrici
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 26 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: bidet-gatto

Citazione:
Originalmente inviato da tabathina Visualizza messaggio
la mia mostriciattola pelosa ha deciso che vuol bere solo acqua corrente. non c'è ciotola che tenga (piccola, grande, in metallo o in ceramica), le si deve aprire un rubinetto e lasciar correre l'acqua.
quindi 2/3 volte al giorno la sua ciotola è diventata il bidet (dovreste vederla: ci si accuccia tutta e mi si trasforma in un bidet peloso con la coda)

so che è un'abitudine comune nei gatti pretendere l'acqua corrente ma come fare quando si sta fuori casa magari anche per una notte? io confido che la sete e l'istinto la spingano a bere dalla ciotola (lasciare il rubinetto aperto sarebbe uno scempio per l'ecologia, dato che l'acqua è ormai il bene più prezioso che abbiamo), quindi le preparo una o due enormi vasche d'acqua.

c'è qualcuno che con un gatto dalle stesse abitudini ha trovato una soluzione simpatica?
ciao tabathina, non sei la sola ad avere un bidet peloso credimi ogni volta che vado in bagno anche se lei sta dormendo da qualche parte me la ritrovo li e subito si fionda nel bidet, addirittura ieri sera stavo entrando in vasca per una doccia e chi mi ritrovo fra le gambe??? e che ci dobbiamo fare?? quando non la trovo sta dormendo o nel bidet o nel lavandino infatti anch'io stavo pensando ad una fontanella avendo una sola gatta che sta sempre in casa non dovrei avere il problema terra e via dicendo
babiscrici è  collegato   Rispondi citando