Discussione: bidet-gatto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 15.45.45   #7 (permalink)
matilda
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: bidet-gatto

Citazione:
Originalmente inviato da Jes Visualizza messaggio
Dato che per i miei il bagno e zona off limits mi si sono riversati sul lavello della cucina...non c'è che dire, adorano l'acqua fresca e corrente ma sono un pò scettica verso le fontanelle,sarà per il discroso acqua-elettricità e per il riciclo stesso,non so,ma non mi convincono...
Bhe si', diciamola tutta. Per il discorso acqua-elettricita' direi che rischi, in realta', non ce ne sono. Il motorino lo puoi smontare facilmente quando la devi lavare per cui rischi non ne corri davvero.
Il riciclo, invece, non e' esattamente il massimo, anche secondo me. Personalmente mi ritrovo a cambiare tutta l'acqua praticamente tutti i giorni o al massimo ogni 2, perche' i miciozzi amano inzuppare le zampe e qualche residuo di terra/sporco, finisce sempre sul fondo. Alla fine, mi sono resa conto di usarla solo ed esclusivamente per l'effetto acqua corrente che a loro piace tanto ma come gestione dell'acqua e' molto simile a quella di una comune ciotola (anzi, se ne consuma di piu')

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato   Rispondi citando