Discussione: Le capriole del micino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 15.14.16   #1 (permalink)
cricri
New Born

Potenza rep: 0 cricri inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Le capriole del micino

ciao a tutti,
innanzitutto un saluto a tutti i membri di questo forum, sono nuova..mi sono appena presentata meglio nell'altra sezione !
Ho letto più post riguardo al tanto delicato inserimento di nuovi gatti!
Il mio è una caso tra i più comuni ma vorrei solo avere spiegazioni sul compartamento dei micini (lo chiedo al piccolo Gigi ma non risponde!!).
Dunque ho da 4 anni una gatta Leila e da tre giorni è arrivato a casa un nuovo micino Gigi di tre mesi.
in questi tre giorni cosi è la situazione: lei soffia , ringhia efa un rumore strano e lo prende a zampate senza unghie ma belle forti
Lei lo osserva e lo studia...lui piccolino la rincorre per giocare e lei scappa soffiando e dandogli i ceffoni.
Il micino quando lei gli da le zampate fa le capriole oppure fa il finto morto sdraiandosi in terra e rimanendo immobile per qualche secondo...per poi rialzarsi e andare ancora all'attacco della gatta.
Sono molto divertenti soprattutto il piccolo che ad ogni ceffone fa il teatrino..e questo non me lo spiego
per quale motivo il piccolo fa le capriole ad ogni zampata della grande???
Ma non sente male?
Sono molto positiva su una possibile felice convivenza futura...voi che siete piu esperti siete d'accordo?

cricri non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links