Discussione: farmaci consigliati
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 12.44.04   #12 (permalink)
Luna Argentata
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: farmaci consigliati

Allora, ho aspettato ad intervenire perchè prima voglio parlare con Cinzia direttamente, cosa che stiamo ancora facendo.
La discussione l'ho autorizzata io, mi sembra giusto specificarlo visto la natura della disussione, lei molto educatamente m'ha contattata per chiedere prima cosa ne pensassi.
A me l'idea in sè piace, trovo che se c'è il modo di confrontarsi ed imparare qualcosa sia ottimo. Lei stessa ha messo avvertimenti, è ovvio che prima di somministrare farmaci si deve sentire il proprio veterinario, come faremmo noi con il nostro medico.
Poi ieri sera, come dicevo a Cinzia, c'è arrivata una email che m'ha fatto riflettere. Un signora che aveva letto la discussione chiedeva cosa fare con la sua gatta e citava un farmaco della lista dopo averla letta.
Ora, di gente così ne abbiamo piena la casella di posta sin da quando abbiamo aperto, adesso però mi si aggiunge questo dubbio. Ovvero, sarà la cosa migliore dare in mano a gente di questo tipo altre carte per alimentare la propria dannosissima disinformazione?
Sono attualmente ancora nel dubbio di cosa sia meglio, se dare + informazioni (potenzialmente dannose) o se è meglio lasciare "nell'ignoranza" e consigliare solo ed unicamente di contattare il veterinario, cosa che comunque già si fa.
Beh, questo giusto per chiarire che l'ok l'avevo dato io. Ora vedremo di valutare un attimo la cosa.