Citazione:
Originalmente inviato da babiscrici
non mi intendo di micosi e malattie in genere dei gatti, però se dici che ormai è guarito ed ha solo delle crosticine vedrai che non si sono contagiati........ spero  no dai, però aspetta venerdì che ti dice il vet, meglio prevenire no?? intanto il primo vero incontro è stato fatto, si sono presentati anche se a ceffoni ma si sa che le amicizie migliori spesso avvengono dopo un grosso litigio  .......... tanti auguri per l'esito del vet   facci sapere èh 
|

giusto...aspettero' venerdi per sentire cosa mi dice il vet............intanto ieri sera visto che il danno era ormai stato fatto , giusdto per cominciare farsli accettare reciporcamente siamo andati tutti in cameretta con laù per vedere cosa facevano.....devo dire che lamù è una viperetta

ogni tanto ringhia e tira zampate..pero' per lo piu' si rincorrono.......ice si vede proprio che goca , è troppo un fagiolone, quando lei ringhiava si veniva a nascondere dietro me....poi ho messo giù la ciotolina del cibo ....pero' lamù è troppo prevaricante...è proprio una femmina!!!cmq mi sa che i due fra una zampata e l'altra si accetteranno per come ho visto ieri........penso che anche stasera farò un piccolo incontro giusto per cominciare ad abituarli!!!!!