Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-07-2008, 00.35.41   #2 (permalink)
babiscrici
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 26 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Viperetta in azione...........

Citazione:
Originalmente inviato da lamù Visualizza messaggio
Ciao a tutti..............volevo raccontarvi e di conseguenza chiedervi consigli su quanto è successo ieri sera a casa mia!!!!!
Chi mi segue sa che ho due mici lamù ed ice , il piccolo ice arrivato a casa dopo per il momento è isolato in cameretta per guarire dalla micosi.......e devo dire che ormai sembra quasi guarito.................bhè per farla breve, ieri il mio ragazzo arriva a casa e come al solito mentre cucino va a far compagnia al piccolo, poi una volta pronto in tavola mi raggiunge.............tempo di mangiare, inizio a lavare i piatti e guardando in giro mi sembra strano di non vedere lamù(adora l'acqua cosi' mi sta sempre addosso quando lavo i piatti)........bhè morale mollo li tutto e comincio a cercarla...............non si trova...non si tova poi mi viene il dubbio....vuoi mica dire che è......................nooooooooooooo apro la cameretta ed erano li' tutti e due insieme..............segni di colluttazioni non ce n'erano, c'era solo la ciotola dell'acqua rovesciata e ice bagnato completamente su un fianco!!!!!
quella vipera si è infiltrata di soppiatto!!!!!!
non credo di siano picchiati , forse si saranno rincorsi e al massimo qualche zampatina................unica cosa che l'isolamento anticontagio si è andato a far benedire......................voi che dite ormai li tengo uniti o aspetto cmq venerdi' che vado dal vet per il controllo di ice..............ripeto la micosi piu' brutta che era dietro il collo è praticamente sparita mentre su zampine e coda ha delle crosticine grigie ormai secche!!!!
grazie a tutti in anticipo!!!!
non mi intendo di micosi e malattie in genere dei gatti, però se dici che ormai è guarito ed ha solo delle crosticine vedrai che non si sono contagiati........ spero no dai, però aspetta venerdì che ti dice il vet, meglio prevenire no?? intanto il primo vero incontro è stato fatto, si sono presentati anche se a ceffoni ma si sa che le amicizie migliori spesso avvengono dopo un grosso litigio .......... tanti auguri per l'esito del vet facci sapere èh
babiscrici è  collegato   Rispondi citando