Riferimento: Ma perchè tutti se ne fregano?? Randagio con la rogna!!!
Ci sono rimasta così male :'( la zona dove l'ho visto non è molto vicina a casa mia, è ad una quindicina di km, non è una distanza enorme però io ho solo un motorino, non ho la macchina, per cui non mi è facile...se fossi sicura di ritrovarlo partirei subito, però certezze non ne ho , e per riuscire a portarmelo a casa in motorino dovrei farmi accompagnare da qualcuno che guida mentre io dietro reggo il trasportino (l'ipotesi del bauletto,sapendo che potrei ritrovarlo, non è da considerare...subito lo misi lì perchè era un'emergenza ma la prossima volta vorrei essere più attrezzata)...se però dovessi ritrovarlo, stavolta me lo porto a casa...e di sicuro quel veterinario non mi vedrà più.
Hai ragione Swiffer, evidentemente era sempre stato così umano proprio perchè sapeva che comunque volevamo dare il meglio ai nostri pelosi e quindi eravamo disposti a scucire parecchio...gli portavo spesso gli uccellini che trovavo in giro e si era sempre mostrato disponibile anche con quelli...ma evidentemente era solo perchè così avrebbe potuto tenersi buona la famiglia.......beh, d'ora in poi può pure dimenticarsi che esisto, non metterò mai più piede nel suo studio :(
|