Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 21.12.24   #6 (permalink)
Luna Argentata
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: Viaggio lungo in auto con gatto anziano...

Non credo che il punto sia il calmarsi, almeno non solo... è proprio questione che per lui sarà uno stress enorme ed a quell'età io sinceramente non me la sentirei di rischiare. Otto ore sono tante e 15 anni non sono una passeggiata.
Ha mai viaggiato in macchina? E' abituato? Fai conto che Jade, una dei nostri gatti, in macchina poverina sta tutto il tempo con la lingua di fuori e ansima visibilmente per tragitti di mezzora al massimo. Alcuni gatti stanno anche male, soffrono di mal d'auto... non so, io continuo a pensare che al tuo posto eviterei.