Citazione:
Originalmente inviato da Miciarci
Non è facile, non è facile andare avanti quando perdi due bimbi in un anno. Poi però arriva una domenica mattina, tu sei ancora stordita dal sonno ma senti Lucy che ti chiama perchè vuole un po' di attenzione...le fai un cenno e lei sale sul letto e si distende con la testolina appoggiata a te.
Arriva anche Niagara, si stende sul tuo cuscino ed inizia a darti una miriade di bacini, poi si sposta accanto a Lucy e sommerge di bacini anche lei.
Si sveglia papà, guarda le bimbe, guarda te, sorride e le accarrezza. E tu pensi che tutto ciò di cui hai bisogno per essere felice è lì, in quella stanza. E che è perchè esistono momenti così che trovi ancora la forza per alzarti la mattina.
|
Che bella cosa che hai scritto...
Anche a me capita spesso di pensare a questo... e spesso mi domando come ho fatto ad arrivare a 20 anni senza un peloso fra i piedi...
Non è sempre rose e fiori, perchè le preoccupazioni ci sono... ma è la cosa più bella che mi potesse succedere.... e mi rendo conto (anche se può sembrare egoistico eh...) che adesso la mia vita ha uno scopo, perchè ho lei...