Discussione: Mi attacca!!!!???
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 19.01.56   #17 (permalink)
lamų
Banned

Etā: 30
Potenza rep: 0 lamų inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Mi attacca!!!!???

Citazione:
Originalmente inviato da Swiffer&Padme Visualizza messaggio
si allora non ha imparato dalla mamma a usare due tipi di forza ...quella per cacciare e difendersi e quella per giocare! ma poi impara dei far vedere che fa male, piangi rattristati o fatti capire ...ringhia come un gatto che si difende!

lo faccio lo faccio.......lo avevo letto da qulache parte!!!! ci saranno i vicini che mi prendon per pazza!!!! devo dire che ci son delle volte che reagisce con fare dispiaciuto ed allora mi si viene ad arrufianare..............quando invece ho provato a soffiarle inizialmente si č intimorita ed ha smesso..........poi dopo un po' probabilmente la prendeva come sfida e ricominciava ancora piu' agguerrita.........in effetti continuerō sulla strada che hai detto tu.......................speriamo che col tempo si plachi!!!cmq ne sono abbastanza sicura, anche il mio tequila, che ora ha otto anni da piccolo faceva piu' o meno cosi, adesso č un fagiolone, diventa violento solo quando lo istigo a giocare a far la lotta...........mamma quanto mi manca, č rimasto con i miei quando sono andata a convivere!!!
lamų non  č collegato   Rispondi citando