Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-07-2008, 18.57.11   #22 (permalink)
lamù
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: lettiera chiusa......o lettiera aperta!?!?!?

Citazione:
Originalmente inviato da Swiffer&Padme Visualizza messaggio
ma sui sacchi delle sabbiette c'è scritto di non buttarla nel wc mi sembra,no? io butto tutto nel pattume secco. quando usavo quella biodegradabile nell'umido. Ma se calcolo cosa costano i sacchetti dell'umido e quanti ne uso mi conviene la ricarica dell'aggeggio che mi ha detto luna argentata... dura 2 mesi mi sembra e costa meno di 5 euro.

Si si lo so.............nel wc butto solo la cacchina, la faccio su nella carta igienica e di graniglia attaccata di solito ce n'è proprio poca!!!!!
Nel contenitore che diceva prima anche luna invece butto la pipi......................sarà che i miei scusate la finezza ma pisciano una cifra, cmq la ricarica del sacchetto non mi è durata 2 mesi.......forse neanche uno!!!! e dove ho preso le ricariche costavano di piu' di 5 euro, forse su azooplus in effetti ci sono piu' scontati!!!poi cmq penso sia soggettivo, infatti credo che una volta che uniro' i due mici con la stessa lettiera cercherò un altro contenitore magari anche piu' carino a livello estetico e che ci possa metter sacchetti normali.......................la pipi' andando nel secco la puoi mettere in qualsiasi sacchetto purchè trasparente, quindi non devi per forza usare quelli dell'umido che in effetti costano di piu'!!!!
lamù non  è collegato   Rispondi citando