Riferimento: Io e silver
Silver è ancora tutto intero.....se non era per me e per il mio ragazzo oggi non era piu' un bel gattone maschio.....ma un bambolotto...scusatemi ma non vi nascondo che sono contraria nettamente alla castrazione...secondo me è una forma di egoismo del proprietario nei confronti dell'animale a meno che....non si tratti di vita o di morte....a quel punto la posso accettare ma deve essere una situazione obbligata...altrimenti è proprio contro la mia religione....Tornando a Silver da oggi è a dieta stretta con Hill's c/d specifico pe r il suo problema, sia secco che umido.....piu' antibiotici giornalieri il tutto unito all'acqua Fiuggi.....Spero vivamente di aiutarlo a rimettersi presto in forma....devo dire che abbiamo passato proprio un brutto momento...forse lui anche piu' di me con il ricovero in gabbiaper sei giorni, le punture e prove di inserimento del catetere....si puo' solo immaginare.......Lo sto riempiendo di coccole ma peccato che non posso farlo sgarrare con nessuna leccornia alimentare !!!
|