Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 11.26.21   #5 (permalink)
Follettina
New Born

L'avatar di Follettina

Potenza rep: 0 Follettina inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Vomito, colpetti di tosse e apatia...che può essere?

In effetti non è una cucciola, ha almeno 6 anni... l'ultimo controllo delle feci l'ho fatto il attorno ai primi di giugno : il 2 portai un primo campione al veterinario (l'avevo appena adottata), e risultò negativo; per sicurezza ne volle esaminare un altro, a distanza di qualche giorno, ed era negativo anche quello. E' negativa fiv/felv, sterilizzata, vaccinata (dovrò fare il richiamo ad ottobre), gli è stato somministrato sia stronghold che frontline.........da quando l'ho adottata (un mese e mezzo circa) ha vomitato tre volte, sempre in punti "nascosti" della mia camera, ma siccome è sempre successo di notte me ne sono sempre accorta immediatamente e ho pulito subito...poi lei la mattina era un pò mogia, ma entro sera si riprendeva sempre...l'altra notte invece ho sentito solo che faceva quei colpetti di tosse e nient'altro...non so cos'abbia vomitato, tra l'altro non credo neanche che ci fosse cibo intero perchè la sera non ha mangiato niente (la Signorina si era già stufata del patè della Lechat e me l'ha avanzato quasi tutto)...però le altre volte aveva vomitato una sola volta, mentre stanotte credo che sia successo due......se stasera quando torno a casa ha fatto popò, significa che l'occlusione non c'è stata vero? Io sto provando a telefonare al veterinario ma è sempre occupato..........
Follettina non  è collegato   Rispondi citando