Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 11.24.27   #13 (permalink)
lamù
Banned

Potenza rep: 0 lamù inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: leccatine...insistenti!

come ti capisco ache lamù di notte è praticamente una piovra attaccata a me come su uno scoglio!!!!o sukl cuscino a fare le paste sui capelli, o se dormo a pancia in su dritta su di me a leccarmi/mordicchiarmi facendo le paste su occhi bocca orecchie collo....................pero' ti dirò che preferisco quando fa cosi' piuttosto di quando le prende il gioco violento!!!!!!!!!!!!!!sembra una indemoniata, siccome ho letto che non bisogna sgridarli, urlare o picchiarli per fargli capire di smetterla, ma bensi' provare a soffiare, son due notti che, come una pazza le soffio di brutto quando comincia i match...............devo dire che pero' funziona , o meglio la prima sera si intimoriva e mi veniva subito a fare le moine.....sta ruffiana!!!!sta notte già la prendeva piu' come sfida!!!!! mamma è terribile quando fa cosi' , non cìè giochino che regga!!!!quindi ritieniti fortunsta...io adore tutte ste effusioni e anche se mi sveglia è un dolce risveglio....ma quando si trasforma è davvero una peste!!!!
lamù non  è collegato   Rispondi citando