Discussione
:
leccatine...insistenti!
Visualizza messaggio singolo
18-07-2008, 11.24.27
#
13
(
permalink
)
lamù
Banned
Potenza rep:
0
Riferimento: leccatine...insistenti!
come ti capisco ache lamù di notte è praticamente una piovra attaccata a me come su uno scoglio!!!!o sukl cuscino a fare le paste sui capelli, o se dormo a pancia in su dritta su di me a leccarmi/mordicchiarmi facendo le paste su occhi bocca orecchie collo....................pero' ti dirò che preferisco quando fa cosi' piuttosto di quando le prende il gioco violento!!!!!!!!!!!!!!sembra una indemoniata
, siccome ho letto che non bisogna sgridarli, urlare o picchiarli per fargli capire di smetterla, ma bensi' provare a soffiare, son due notti che, come una pazza le soffio di brutto quando comincia i match...............devo dire che pero' funziona , o meglio la prima sera si intimoriva e mi veniva subito a fare le moine.....sta ruffiana!!!!sta notte già la prendeva piu' come sfida!!!!! mamma è terribile quando fa cosi' , non cìè giochino che regga!!!!quindi ritieniti fortunsta...io adore tutte ste effusioni e anche se mi sveglia è un dolce risveglio....ma quando si trasforma è davvero una peste!!!!
lamù
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di lamù