Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-07-2008, 08.33.31   #1 (permalink)
Follettina
New Born

L'avatar di Follettina

Potenza rep: 0 Follettina inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Vomito, colpetti di tosse e apatia...che può essere?

Ho bisogno dei vostri consigli...L'altra notte ho sentito Memole fare dei rumori strani per qualche secondo, come se facesse fatica a respirare, o dei colpettini di tosse..non ho neanche fatto ora ad alzarmi che aveva già smesso. Però la mattina non mi è venuta incontro, è rimasta nascosta dietro il divano e non ne ha voluto sapere di scendere al piano terra come fa sempre..le ho riempito la ciotola col tacchino e sono andata al lavoro. La sera torno a casa, aveva mangiato tutto ma era ancora in mansarda : nascosta sotto il letto, o accuattata in un angolino.. quando mi avvicinavo mi faceva le fusa e il pane come al solito,però era così apatica..solo allora mi sono accorta di due macchie sul pavimento, sicuramente la notte aveva vomitato, solo che anche se le macchie c'erano, la "materia" no. Ok sto per dire una cosa schifosa per cui siete ancora in tempo per chiudere........è possibile che abbia ingerito quello che aveva espulso??? Mi viene la nausea alla sola idea.... ha continuato a restare nascosta tutta la sera, ho dovuto portarle su la ciotola, e ha divorato i 100 gr di scatoletta che le ho dato. Però era sempre apatica, triste, mogia...Stanotte ha dormito con noi e non ho chiuso occhio, continuavo a controllare che respirasse, avevo paura di svegliarmi e trovarla... morta sarò esagerata però le altre volte che aveva vomitato non aveva mai fatto così! Poi stamattina sembrava stare un pò meglio, è venuta giù con me, ha mangiato qualcosa..spero che stasera torni ad essere la mia Memole di sempre Me secondo voi l'ipotesi schifosa che ho fatto può essere veritiera? Magari è così mogia perchè adesso è più piena di pelo di prima e non si sente bene..se stasera le dò una bella dose di Remover, e continuo per qualche giorno, potrebbe aiutare? Aveva anche il pancino un pò duro.....se entro stasera non fa popò può essere che i peli le abbiano causato un blocco intestinale? Dovrei darle dell'olio di vaselina? voi cosa consigliate??
Follettina non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links