Riferimento: Sabbia al silicio, soddisfa davvero?E' innocua?
Che argomento interessante!!!!!!!! Anch'io uso quella al silicio, e a dire il vero mi trovo bene.....ho provato parecchie marche di quelle normali, ma non mi sono trovata bene con nessuna... costa un pò di più, ma secondo me è infinitamente più comoda!!! Per me era un dramma pulire tutti i giorni la lettiera quando ci mettevo la sabbietta normale, perchè ogni volta che cercavo di rimuovere la "palla" di pipì mi si spaccava in mille pezzi e ci mettevo tre ore a toglierli.......senza contare poi l'odore fortissimo di ammoniaca che si sprigionava quando facevo la "pulizia di fondo"!!! E poi, togliendo tutte quelle "palle", dopo pochissimi giorni era rimasta pochissima sabbietta nella lettiera, e dovevo aggiungerne altra, o sostituirla del tutto.....invece adesso mi limito a rimuovere solo la popò, anche a me non piace l'idea che la pipì resti lì, però in fin dei conti non fa odore e quindi non penso faccia male...io l'ho lavata di fondo 8 giorni fa, e togliendo la popò, è ancora abbastanza pulita! (anche Memole mi butta sassettini ovunque, ma penso che sia proprio lei indipendentemente dalla sabbietta perchè lo faceva anche con quella normale...)
|