Riferimento: Gatto Geloso??
I mici si sono perfettamente adattati alla nuova casa, ho avuto persino la sensazione che si siano accorti si e no del cambiamento...
Lo so che potrebbe sembrare che io li voglia "umanizzare", ma cerco di spiegare meglio la cosa. Questo atteggiamento lo ha spesso quando lei va a dormire nel posto di Teo. Ma non solo. Teo è un gatto estremamente pacifico, avete presente uno di quei mici che quando vengono "salassati" dai bambini stanno fermi e si lasciano fare di tutto?? Ecco. Lo puoi tenere in braccio contro la sua voglia ma non cercherà mai di scappare. Prendete quello che stò per dirvi con le pinze: sembra che non abbia cognizione! Parte dal gioco per arrivare alla vera e propria lotta. Non capisco se quando diventa così aggressivo stia comunque giocando e faccia sul serio...
Lei poi sembra che non lo possa proprio vedere perciò lui non può nemmeno avvicinarla che lei soffia. Ma, lo vedo, sembra che se ne approfitti perchè lei è molto più piccoletta...
Lo so che sembra che li consideri miei pari, ma non è così, cerco solo di interpretare un comportamento loro, visto dal nostro punto...