Riferimento: Meglio le pappe casalinghe o industriali??
Mannaggia le ho provate tutte!!! Ho provato a eliminare l'olio, e anche a lasciarle lì lo stesso la pappa anche se non le piace...e dopo 24 ore, ancora non ne voleva sapere di mangiare! Oltre al mio merluzzo bollito con gamberetti e riso, ha schifato ampiamente anche il macinato di bovino con le carote...solo il tacchino mangia!!!!! Solo che non posso mica darle sempre e solo quello, altro che squilibri, le crescono le piume!!!!!! E così, ha vinto lei.......... ieri sono andata al super e ho preso TUTTE le marche che c'erano (tranne quelle cattive, ovvio) : petreet, sheba, miglior gatto, lechat, e altre... ho preso pappa in patè,fiocchetti,sfilaccetti,bocconcini... se stavolta non mangia glieli ficco giù col mestolo!!! Ieri sera gliene ho dato una della sheba e ha gradito moltissimo...potevo fare a meno di lavare la ciotola!!!
A proposito di Lechat......sai Flany, quando mi hai detto che il Patè ricco in particolare era proprio buono?? Io non ne avevo mai sentito parlare, nei negozi ho sempre visto solo i bocconcini, ma ieri l'ho trovato!!!! E anche qui ho seguito il tuo consiglio e l'ho comprato...costava circa un euro, per 300 gr... il prezzo sicuramente conviene, e anche gli ingredienti sono buoni, io ho preso quello al Manzo con Fegatini di Pollo, e c'è il 61% di carne! Ho comprato solo una scatola, però, perchè ho paura che faccia la fine delle altre scatolette "non gradite" che si accumulano nel cassetto...sempre della Lechat ho trovato delle scatolette da 100 gr di patè al 100% carne (100% pollo, 100% coniglio, 100% salmone...), erano pure in offerta così ho fatto scorta......stamattina le ho dato quella al coniglio, l'ha mangiata abbastanza volentieri ma non come ieri sera quando le ho dato il manzo con olive della sheba....... e tra ieri sera e stamattina non vi dico, sembrava impazzita, correva, saltava, giocava con tutto quello che gli capitava a tiro........sembrava proprio che fosse felice di essere tornata alle scatolette!!!!!! E io che ho passato ore a spignattare..........
|