Discussione: Temperino addio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 15.58.40   #10 (permalink)
Luna Argentata
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata
Predefinito Riferimento: Temperino addio

Mi dispiace tantissimo per Temperino e anche per te , che bella foto che hai messo.
Capisco fin troppo bene il discorso economico che fai. Purtroppo, per quanto si sappia che inevitabilmente i nostri amici sono anche un costo, non sempre si può essere pronti a cifre simili. Non tutti lo capiscono e detesto quando la gente se ne esce con leggerezza con frasi "una persona prima di prendere un animale dovrebbe pensare se se lo può permettere".
Certo che ci si pensa, certo che si cerca di fare l'impossibile, ma mica tutti hanno stipendi tali da poter spendere facilmente tanti soldi in una sola botta. Con i problemi che ci sono nessuno o quasi allora dovrebbe + prendere animali. Ti capisco, è una cosa che mi preoccupa molto, non navighiamo nell'oro nemmeno noi ed ammetto che quasi 600€ sarebbero una gran botta al conto non facile da risolvere.
Al di là del triste discorso economico (che purtroppo ci tocca fare con amarezza), penso la tua scelta, seppur drurissima, sia stata fatta pensando al suo benessere, probabilmente avrei fatto la stessa cosa.
Tante carezze a Temperino bellissimo, vederli andare via strappa sempre un pezzo di cuore. Ciao miciotto