Io ho risposto che i miei cani dormono sul mio letto, ma non gradisco molto!

Ma ormai mi sono rassegnata! Durante la notte, mi sveglio pių volte per buttarli gių dal letto, ma 10 secondi dopo sono ancora appiccicati a me!
D'estate, tra il sudore e i loro peli che si attaccano sulla pelle č 'na goduria!

D'inverno, mi tocca dormire con le spalle scoperte perchč con il loro peso trattengono la trapunta e non riesco ad avvolgermi.
Mi tocca dormire tutta rannicchiata, in quanto non riesco a stendere le gambe e al mattino devo prendere un antinfiammatorio, altrimenti non mi reggo in piedi dai dolori articolari.
C'č una cagnolina anziana che ha occupa tutto il mio cuscino e mi vuole tanto bene, tanto da baciarmi in continuazione...peccato che ha un alito pestilenziale che mi costringe ad andare in apnea.
Dov'č che vendono le maschere antigas?
Purtroppo, gliela abbiamo data noi l'abitudine di venire sul letto e per coerenza, ora non possiamo pių proibirglielo...ma stiamo pensando di allargare la casa, un bel salone grande grande, pieno di cucce morbide e divani e una porta robusta che li tenga fuori dalla mia camera da letto!
Sono cattiva?