Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-07-2008, 14.11.22   #5 (permalink)
Follettina
New Born

L'avatar di Follettina

Potenza rep: 0 Follettina inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Ma perchè tutti se ne fregano?? Randagio con la rogna!!!

Non immaginate quanto mi siano di conforto le vostre risposte, ne ho parlato anche su yahoo e altra gente mi ha detto che sono stata crudele a lasciarlo per strada, che dovevo trovare un'altra soluzione...come se non ci avessi pensato Ho passato il fine settimana a piangere, pensando che lui si era fidato di me, e io invece non sono stata in grado di fare niente per lui... ho pensato anche che avrei potuto tenerlo chiuso in garage finchè non sarebbe guarito, ma poi ho pensato che avrebbe potuto schizzare via appena aprivo la porta.....poi sono molto ignorante in materia, e non so se la scabbia sia trasmissibile solo con contatto diretto oppure anche solo toccando oggetti che sono stati "contaminati"... la paura non era per me, sicuramente se non avessi Memole l'avrei portato a casa, ma mi ha spaventata l'idea di portarlo a casa e di mettere a rischio anche lei, anche perchè non so se il piccolo randagio avesse altre malattie, tipo fiv, o felv... però mi sono comunque sentita uno schifo. Io tra l'altro mi fermo sempre quando per strada vedo un gatto apparentemente morto, per accertarmi che magari non sia ancora vivo,ma dopo quello che è successo, come posso aver fiducia nelle istituzioni?? Ma se di curare gli animali randagi non ci pensano veterinari e associazioni, io da sola che cosa posso fare??
Follettina non  è collegato   Rispondi citando