Ciao, ecco un altro problema per voi...

Ieri mattina verso le 8 sentiamo la micia che urla, soffia e miagola. Accendo la luce e per l'ennesima volta vedo che Teo le è addosso. Ho sempre pensato giocasse, ma ieri sera mi sono accorta che adesso, Cuba, ha una chiazza di pelle senza pelo proprio sotto i baffetti.

L'ho medicata con una goccia di Betadine (una goccia sola!!).
Ho notato che Teo, spesso passa dalla giocosità alla violenza. E' sempre stato sottomesso al fratello Chicco, ma da un pò di tempo anche con lui è diventato moooolto violento e volano ciocche di pelo per casa.
Ieri sera il mio compagno mi ha fatto notare (strano perchè di gatti non ci capisce proprio niente!

) che potrebbe essere geloso. Ma è possibile??
E' vero, la femmina è schiva perciò quando viene vicino volano complimenti a manetta perchè "ha fatto un passo avanti". Chicco è alla continua ricerca di coccole, perciò, è sempre in braccio ed è molto coccolato. Teo è quello che ti cerca meno, ma davvero stò cominciando a chiedermi se non sia gelosia la sua. Ma se fosse, perchè quando lo prendo in braccio a volte fa lo "scocciato" (non mi guarda ma mai si divincola, però lo percepisci che non è felice di stare in braccio!)??
E poi, se dovesse fare ulteriore male a uno degli altri 2 dovrei fare qualcosa, non pensate??