Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-07-2008, 16.41.00   #1 (permalink)
spike
New Born

Potenza rep: 0 spike inizia a distinguersi dagli altri
Unhappy Tobia anche se è fiv positivo aspetta una casa

E' arrivato al gattile tutto malconcio 2 mesi fa, si credeva fosse sano perchè fortunatamente la sua fiv è asintomatica ed invece è malato!!

E' il gatto che tutti vorrrebbero ha un carattare meraviglioso, dolcissimo con le persone remissivo con i gatti...

Ecco cosa direbbe se potesse parlare:

"Ciao a tutti mi presento sono Tobia e ho un anno.

Ultimamente sono molto triste xchè ho sentito dire che una strana malattia ..devo stare isolato da tutti , questo significa che non potrò più essere libero di giocare con i miei amici...mi hanno messo in una casetta di legno e la ho sentito che ci devo rimanere fino a quando non arriverà il mio giorno fortunato!!
Sapete un giorno avevo una casa e non capisco come mai mi abbiano portato in quel posto sconosciuto...
Dio solo sa quanta fatica ho fatto a trovare la strada del gattile ....ho preso tante botte è per questo che adesso ho questa brutta malattia!!

Vi prego sarò buono venitemi a liberare!! Ho tante fusa da fare!"

Tobia e’ sterilizzato si trova a Livorno ma e’ adottabile in tutta la Toscana , si richiede la disponibilita’ a firmare modulo di adozione e ad accettare controlli pre e post affido.

Lara
10lara@tiscali.
tel: [IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_l.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/famfamfam/it.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/arrow.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG][IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/space.gif[/IMG]347/4203341[IMG]chrome://skype_ff_toolbar_win/content/cb_transparent_r.gif[/IMG]
spike non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links