Discussione: Micio portiere?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-07-2008, 13.49.36   #11 (permalink)
elisa
New Born

L'avatar di elisa

Potenza rep: 0 elisa inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Micio portiere?

ho letto la discussione perché la mia charlie era una vera 'portiere'. Non so perché gli piace così tanto giocare a calcio e aveva imparato da sola a farlo guardando le partite in tv con mio padre. Comunque il tuo micio ha un disperato bisogno di gioco corpo a corpo e probabilmente non hai ancora imparato a giocare come piace a lui. Innanzitutto quando si alza con le zampine aperte devi mettergli la mano di fronte aperta a mo' di mostro e lui deve imparare ad attaccarti, poi passa al corpo a corpo. Cioè devi pensare di tramutare la tua mano come se fosse un altro gatto, loro per giocare e allenarsi si azzuffano per finta. Non andarci troppo pesante miraccomando e attento dopo un po' avrai bisogno di fasciarti la mano. Fagli anche tu gli agguati. Devi capire quale gioco fisico gli piace di più. Mettilo in una vaschetta e fallo girare in aria o fagli l'altalena. Al mio amore piaceva un sacco fare l'astronauta. Comunque il tuo e' un gatto giovane e e'azione. Ti puoi davvero divertire con lui. Basta che tv lo voglia. Lui è già pronto e ti sta aspettando e sta cercando di attirare l'attenzione.
elisa non  è collegato   Rispondi citando