Riferimento: Come si sopravvive dolore?
lo so Pucci, di solito è così con i gatti speciali. Per Babi, ho 40 anni, molte vite sulle spalle, una che di cose brutte e periodi orrendi ne ha passati veramente tanti, e anche di gatti me ho avuti tanti, da essermi dimenticata quasi i loro nomi, anche se i loro musetti non li scorderò mai. Solo dall'aprile dell'anno scorso ne ho persi 12 e ora mi sono rimasti solo 2 semirandagi. Di loro ricorderò sempre 5 speciali, compagni veri di vita. Ma ci sono stati solo 2 angeli caduti tra le mie braccia. Lana, una micina rachitica che mi hanno ucciso a 9 mesi. Non posso mai parlarne troppo anche se sono passati 10 anni. Non ricordo le cose belle ma solo i mesi di dolore straziante che non passeranno mai. Poi sotto il mio letto è nata charlie e dal primo momento in cui ho visto quel brutto anatroccolo con le borse sotto gli occhi già tremavo.erano nate solo 2 mice. Una perfetta e sprezzante, e un angelo vero, travestito di colori improbabili e occhietti strabici. Non era pena la mia. È che la prima volta che mi ha messo a fuoco ne ho avuto la conferma. Era amore puro. Se vi raccontarsi poi che cosa faceva, capireste. Forse un giorno riuscirò a parlarne. Vi dico solo che chiunque ci vedesse insieme non credeva ai propri occhi.
|