Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 12.10.34   #1 (permalink)
mushkila
New Born

Potenza rep: 0 mushkila inizia a distinguersi dagli altri
Unhappy Viaggio lungo in auto con gatto anziano...

ciao a tutti,
sono nuova di questo forum, ho già spulciato qua e la tra i vari post e ho deciso di iscrivermi perchè mi sembrate molto esperti e ho un dubbio che mi tormenta

Ad agosto i miei genitori partiranno per la Puglia da Milano (circa 8 ore di viaggio) e quest'anno mia mamma ha deciso di portare anche il nostro "vecchietto" che ha 15 anni in viaggio con loro!!

Premetto che Snoopy (il nome del nostro micio) non ha mai viaggiato, se non per il tragitto tra casa e veterinario (1 Km...) ed essendo anche anzianotto (benchè ancora vivacissimo) ho paura che non prenderà molto bene questo spostamento...per fortuna l'auto è molto grossa ed essendo solo in due mio padre pensava di tirare giù i sedili posteriori e di cercare un modo per sistemare al meglio il micio (io ho addirittura consigliato una rete per lasciarlo libero in modo che non si infili sotto i pedali)

Una mia cara amica mi ha consigliato i fiori di Bach, in generale sarei contraria a somministrargli dei tranquillanti vista la sua veneranda età!

Il mio terrore è che possa star male in macchina, che non sopporti il viaggio, cosa gli può succedere?? (sono molto ansiosa, si vede?)

Chiedo vostre illuminazioni, grazie mille in anticipo

Virginia
mushkila non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links