Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 09.55.08   #12 (permalink)
Follettina
New Born

L'avatar di Follettina

Potenza rep: 0 Follettina inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Meglio le pappe casalinghe o industriali??

Eh lo so.... costano poco però gli ingredienti sono migliori rispetto a tante altre marche da supermercato, per queste ne avevo prese mille scatolette, erano in offerta, e sapendo quanto piacevano a Pelone (il gatto dei miei), pensavo si sarebbe leccata i baffi........ inutile illusione

Volete sapere com'è andata ieri?? Ebbene, esco dal lavoro, vado a fare la spesa, torno a casa e spignatto per quasi due ore. Ho preparato :

- fesa di tacchino alla piastra con zucchina bollita

- macinato di bovino in padella (cotto in acqua, niente olio) con carotina e croccantini sbriciolati

- trancio di merluzzo bollito con gamberetti, riso e un filino di olio

Mi sentivo super orgogliosa delle mie creazioni, e ho appoggiato trionfante la ciotolina con il merluzzo, i gamberetti e il riso davanti al suo naso. Risultato?? Non se l'è filato manco di striscio Ha mangiato qualche gamberetto, e poi si è messa a giocare col merluzzo tagliato a dadini .....allora ho fatto un altro tentativo, le ho dato il tacchino con le zucchine, e quello l'ha mangiato, zucchine comprese..... uffi sapevo che il pesce non le andava a genio, ma speravo che almeno non lo schifasse così.......... demoralizzazione alle stelle
Follettina non  è collegato   Rispondi citando