Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 02.13.50   #18 (permalink)
babiscrici
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 31 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Come si sopravvive dolore?

Citazione:
Originalmente inviato da elisa Visualizza messaggio
oggi è il quinto giorno. Non passa. Non dormo quasi più la notte, e ho cominciato a vomitare spesso. Vedo la sua ombra sui muri. Sento i suoi passi nella mia stanza. Gli unici momenti di conforto sono quando mi dimentico che è morto. Mio padre ha cominciato a comprare tutte le cose più inutili. Al mio ragazzo e agli altri, leggo nel loro sguardo che è passato quel tempo cosiddetto 'ragionevole' per manifestare il dolore per un gatto. Io tengo tutto dentro. A parte qui. Spero che charlie mi venga a prendere. Non c'è molto posto per gente come me. 2 giorni prima che morisse le ho detto: sei tutta la mia vita. Ed era vero. Lei me lo diceva ogni giorno. Ogni minuto.
elisa, ti capisco tantissimo ed ho passato lo stesso dolore intenso che stai provando tu, ma ora non stai ragionando, non puoi chiedere a Charlie che ti venga a prendere ma sei fuori??? credi che noi qui non abbiamo provato questo dolore?? ancora ora a distanza di un anno soffro, ma bisogna andare avanti, lei ha fatto parte della tua vita e non è poco, ora cerca di tirarti su da sola, se non vuoi farlo per te fallo per Charlie che sicuramente non vorrebbe vederti così, tu hai una vita davanti e sicuramente tanti altri gattini da aiutare quindi forza e coraggio, non voglio più sentirti così drastica, ok??? ........... ecco ora mi sento una vecchia zia che da consigli ed io che mi ritenevo tanto giovane dentro ..........dai si cerca di sdrammatizzare, almeno dicci di dove sei e se ti và quanti pochi anni hai forza forza forza ............. Babi
babiscrici non  è collegato   Rispondi citando