Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-07-2008, 00.48.07   #2 (permalink)
babiscrici
Senior

L'avatar di babiscrici

Stato d'animo:
Potenza rep: 26 babiscrici molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: leccatine...insistenti!

Citazione:
Originalmente inviato da Swiffer&Padme Visualizza messaggio
la mia Swiffer ha un bel vizietto... appena mi vede a letto che m giro o apro un occhio a qualsiasi ora della notte inizia le fusa e inizia a leccarmi tutti i capelli!!! e nel frattempo muove le zampine in modo alternato sulla mia testa... non fa come i gatti normali che ti dormono tra le gambe e si fanno fare le carezze lei fa solo cosi anche 4 o 5 volte per notte! Dite che è affetto? ma di notte è stressante e se la sgrido lei ci resta male e poi ci riprova per un bel po'. Come faccio a non sgridarla ? se la prendo e le tengo vicina facendole i grattini va via...E' solo che l'altra micia x imitazione arriva pure leie si fa proprio le unghie sulla mia cute...mi ci vedete nella fase rem del sonno con due gatte attaccate alla testa???
qualcuno interpreta ???
aaaahhh fa la pasta!! per certi gatti è normalissimo fare la pasta, scrici lo faceva sul mio braccio specialmente quando avevo la felpa di pile, credo che sia l'imitazione di quando ciucciano il latte dalla mamma (matilda correggimi se dico delle scemate) però sui capelli non l'avevo mai sentita e non deve essere simpatico dato che spesso usano le unghiette
babiscrici non  è collegato   Rispondi citando