Mi spiace molto per quello che è successo al tuo piccolino, leggendo la tua storia ho riletto quella della mia piccola Fender che vedi in foto...anche lei è vissuta solo una settimana con me ed è morta a causa della parvovirosi (e da isintomi che descrivi penso che anche il tuo l'avesse...).
Purtroppo la questione dei gattili è spinosa da entrambe le parti, ma mi sento di darti assolutamente ragione, perché anche io poi sono andata in allevamento per evitare di soffrire ancora così e di veder soffrire una bestiolina in quel modo.
Addirittura quando io ho ritirato Fender dal gattile, l'ho portata direttamente dal veterinario che la seguiva e questo mi ha detto che la gatta era sana, l'avevo fatta testare subito per la FIV e la FELV, e mi ha detto di farla vaccinare con caaaaalma tra qualche tempo, nonostante la mia bambolina avesse già 2 mesi e mezzo....
Morale dopo una settimana è morta e per curarla ho dovuto farla soffrire una sacco per niente senza poterla nemmeno salutare un'ultima volta

Inoltre ho dovuto lavare tutta la casa (e quando dico tutta pensa anche al letto, divano, vestiti e scarpe toccati da Fender) con la cadeggina pura perché quel virus rimane vivo anche per un anno intero se non viene sterminato con la candeggina, non c'è altro detergente che funzioni
Infatti non potevo rischiare prendendo la piccola Pepitina, benché fosse più grande e vaccinata con richiamo, di farle prendere quel virus malefico....