Quante idee fantastiche mi avete dato!!!

Ieri e oggi le ho dato tacchino alla piastra, con un filino-ino-ino di olio di oliva, e la furbetta ha molto gradito! Ha avuto la stessa ingordigia di quando le davo le scatolette dell'eurospin,solo che almeno adesso mangia cose buone! Ho pure provato a metterle qualche croccantino insieme al tacchino, sperando che si "confondesse" e li buttasse giù... risultato : me li sono trovati allegramente sul fondo della ciotola

mi sa che non ho altre soluzioni che frullarglieli, se voglio farglieli mangiare

.....oppure.....e se invece di frullare tutto, continuo a dargli la carne tagliata a bocconcini e i croccantini glieli sbriciolo dentro????
Stasera le compro del merluzzo, e ci aggiungo qualche pezzettino di zucchina........ un'altra alternativa a cui pensavo : le dò da mangiare due volte al giorno , la mattina prima di uscire di casa e la sera quando torno...potrebbe andare bene darle la mattina una scatoletta di quelle buone, e la sera pappa fatta in casa?? Così riuscirei a contenere i costi, e a ridurre il rischio di squilibri nutrizionali.............