Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-07-2008, 16.02.14   #1 (permalink)
grattastinchi
Supporter Gattoso

L'avatar di grattastinchi

Stato d'animo:
Potenza rep: 47 grattastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzograttastinchi è un gioiello grezzo
Predefinito Segnalare un post: come comportarsi quando un utente fa il malandrino

Succede a volte che qualche utente non capisca lo scopo di questo forum e scriva messaggi che nulla hanno a che vedere con il mondo felino. Succede anche che qualcuno qui e là si dimentichi di rispettare il regolamento che i nostri amministratori hanno scritto con tanta cura e chiarezza. A volte qualcuno viene qui addirittura con intenzioni che sconfinano nel sospetto, da chi vuole pubblicizzarsi a chi vuole pubblicizzare altri - contro lo spirito ed il regolamento di questo forum - addirittura a chi scrive solo per creare fastidio o confusione (per chi se lo stesse chiedendo, no, io non rientro in nessuna delle precedenti categorie).
Siccome lo staff spesso ha mille impegni e non può presidiare continuamente il forum - io non ho mille impegni, sono semplicemente un fannullone ma questo non cambia la sostanza -capita che a volte questi messaggi restino lì o addirittura può capitare che ci sfuggano.
Cosa può fare l'utente che s'imbatta in questi messaggi dalla dubbia natura? E' sufficiente cliccare sul cartello stradale che compare in basso a sinistra nel rettangolo del post incriminato. Cliccando il segnale, questo qui , lo staff riceverà un mail recante un avviso relativo a quel messaggio. A quel punto appena possibile interverremo riportando l'ordine sul forum e punendo i malandrini come meritano
Sponsored Links