Riferimento: Meglio le pappe casalinghe o industriali??
Grazie mille per l'allegato e la risposta :) Ieri sera le ho cucinato petto di pollo alla piastra con qualche micro pezzetto di carota, e lei ha gradito (un pò meno le carote....)! I croccantini purtroppo non riesco a darglieli perchè le mancano dei dentini e fa fatica a mangiarli... sai proprio ieri ho letto degli articoli sul cibo per animali, dicono che ci mettano polmoni, mammelle, ossa, intestini, organi con tumori, animali morti per malattie o vecchiaia che vengono macellati dopo giorni e giorni, più conservanti, additivi, grassi per rendere tutto più appetibile e aggiungono vitamine e minerali perchè gli ingredienti di ultima scelta che usano non nutrono molto, in realtà... per questo mi ero orientata verso l'alimentazione casalinga! Sicuramente è meno comoda di quella "pronta", però vorrei cercare di darle il meglio... anche perchè l'ho presa dal gattile, non so che vita abbia avuto prima, magari le davano solo avanzi, ossa di pollo, roba del genere, forse per questo le mancano dei denti... vorrei assicurarmi di darle il miglior regime alimentare possile!
|