fibrosarcoma gatti
Ciao Fuxy, come sta ora la tua gattina? Avevo letto la tua discussione e stavo seguendo la tua cura solo che ho iniziato troppo tardi a causa del mancato arrivo della medicine, le avevo ordinate tramite internet ma ad oggi nulla poi le ho prese in farmacia l'avrei dovuto fare tempo fa come hai fatto tu! Resurgen era molto buono.
Lunedi' è morta la mia micia sheiba 10 anni, per un fibrosarcoma da iniezione indotto da vaccino, ora sto avvisando tutti, la mia micia viveva in casa non aveva bisogno di vaccino e se non viveva in casa avrebbero dovuto farglielo sulla zampina e comunque il veterinario avrebbe dovuto avvisare di questo rischio come mai amano tanto gli animali ma per i soldi passano sui cadaveri dei nostri animaletti che ci hanno dato tanto amore senza interesse!!! E' questo quello che non sopporto che ci sia un giro di soldi pazzesco che passa su tutto anche sulle coscienze!! Ma il mio amore per lei ci sara' sempre!! State attenti alle vaccinazioni se il vostro è un bravo veterinario vi avvisera' o altrimenti ditegli che siete al corrente di tutto e di farglielo sulla zampina e se ha gia' fatto il vaccino e notate una bozza fategliela togliere se tolta subito è solo una cisti poi si sviluppa il malaccio!! Il veterinaio che avevo mi ha fatto fare il vaccino sulla schiena anche l'anno scorso quando gli avevo detto di questi bozzi e loro dicevano che era artrosi, poi leucemia ho capito che mi stavano nascondendo qualcosa quando mi hanno detto di lasciarla stare così e che nn c'era nulla da fare sono andata da un'altra veterinaria che mi ha dato la diagnosi, poi l'abbiamo operata solo che si è riformato! Ora è in cielo la ricorderò sempre piccola Sheiba!!! Anche se non lo sai la tua testimonianza mi ha aiutato ad affrontare la malattia della mia piccolina e ad essere ottimista. Grazie
|