Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2008, 16.34.15   #33 (permalink)
Domino
Kitten

L'avatar di Domino

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Domino inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: S.O.S Fa la pipė in giro

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Ecco, spiegami questa cosa del balcone che hai citato diverse volte.
Il balcone e' l'unico posto all'aperto dove Serafino puo' stare, giusto? Da quanto tempo lo avete messo in sicurezza? E il fatto di averlo messo in sicurezza cosa ha cambiato nel modo in cui Serafino lo usa?
E poi 'sto gatto del quartiere quanto riesce ad avvicinarsi a serafino e/o al balcone?
Il balcone č messo in sicurezza da due mesi,si č l'unico posto in cui sta all'aperto,avvolte lo faccio stare in quello della cucina, ma ci deve stare sempre qualcuno che lo sorvegli,prima delle reti lui ci passava poco tempo e strettamente controllato,ultimamente ha cercato di scavalcare le reti arrampicandosi o cercando di passare da sotto,nell'altra metā senza protezioni.
Io abito al 2° piano quindi nn so come tu intendi "avvicinarsi",lui si mette nel marciapiede di fronte casa mia e guarda quassų,avvolte fā qualche miagolio e poi va + avanti che ci sono i bidoni della spazzatura,tutto questo avviene la sera tardi intorno alla mezzanotte e dopo,cmq Serafė nn passa la notte nel balcone,perchč io non mi fido tanto,ancora devo perfezzionare le protezioni.
Domino non  č collegato   Rispondi citando