Ho comprato l'apetta tondeggiante per i pelosotti
IKEA | Tutto per gli animali domestici | Articoli per il gioco e le passeggiate | BÄSTIS | Gioco per gatto
E' simpatica perchè ha una cordicella come vedete, non è lunghissima, ma cmq l'ho attaccata ad un piccolo tiragraffi in sostituzione delle palline che c'erano prima (e che i pelosotti mi avevano ridotto in brandelli di fili in un lampo)
Quindi magari è utile perchè può essere appesa. Alla gatta soprattutto è piaciuta subito molto è andata li con quelle belle unghiettine per sperimentarla, l'interno delle ali veramente è fatto un pò come una rete sottile e quindi devo dire è un pò strappate(erano fatte tipo a retina), ma è carina lo stesso e per il resto penso che sia più resistente (infatti è ancora li). C'è scritto: "tessuto 100% tessuto poliestere", imbottitura: fibre cave di poliestere, erba gatta. Davanti ha delle antennine che io ho tagliato con i forbici (perchè purtroppo la mia gatta mangia tutti i fili che vede). Cmq la consiglio lo stesso perchè la trovo simpatica. Ho scritto i pro ed i contro