Citazione:
Originalmente inviato da matilda
Si', non volevo mica dire che tratti male i tuoi animali!  Pero' quello che ho scritto tienilo sempre presente, anche quando ti scappa la pazienza perche' davvero rischi solo di peggiorare la situazione e non ne vale davvero la pena. Tanto non c'e' speranza che colleghino la tua arrabbiatura con il fatto che "non devono" piu' fare una certa cosa....
Esce? Non e' che magari ha incontrato qualche gatto in giardino che lo ha spaventato o che e' entrato in casa?
Avete provato a cambiare banalmente il tipo di sabbietta? Magari prendendone una molto, molto fine?
Oddio non lo so.... pero' tanto un buon segno non mi pare, francamente, si sa che i gatti sono pulitissimi soprattutto in quelle zone. Pero', di nuovo... questa cosa te la puo' valutare solo un vet  ... magari ha un'infiammazione....
|
no non esce,se non chč nel balcone,la sabbietta č quella di sempre,solo che da poche settimane lavo la lettiera con una candeggina profumata,perň solo adesso compare il disagio?
gli ho controllato le pallottole,č solo sporcizia,le ho pulite con del cotone,no sono arrossate.
Ho parlato con una mia amica, mi ha detto che quando hanno la cististe fanno poca pipě e spesso, cosa che lui nn fa,oggi ha fatto solo quella ed era molto abbondante, e le marchiature anche quelle sono di poche gocce,non una mega pipě come quella