Citazione:
Originalmente inviato da Domino
Non l'ho mai sgridato,questa è stata la prima volta,ne lui ne nessun altro mio peloso,
|
Si', non volevo mica dire che tratti male i tuoi animali!

Pero' quello che ho scritto tienilo sempre presente, anche quando ti scappa la pazienza perche' davvero rischi solo di peggiorare la situazione e non ne vale davvero la pena. Tanto non c'e' speranza che colleghino la tua arrabbiatura con il fatto che "non devono" piu' fare una certa cosa....
Citazione:
non è cambiato niente a casa nostra è tutto identico,non capisco
|
Esce? Non e' che magari ha incontrato qualche gatto in giardino che lo ha spaventato o che e' entrato in casa?
Citazione:
|
il bello è che poi cerca di comprirla...
|
Avete provato a cambiare banalmente il tipo di sabbietta? Magari prendendone una molto, molto fine?
Citazione:
|
oggi ha fatto il bagnetto,perchè era diventato giallo,aveva/ha le pallottole molto sporche,proprio nella parte che poggia a terra quando si siede,ho notato fra i due testicoli (sempre in quella zona) della sporcizia tipo terra o polvere,sono riuscita a pulirlo un pò,ma vevo bisogno di qualcuno che melo teneva,secondo voi ci può essere un nesso?
|
Oddio non lo so.... pero' tanto un buon segno non mi pare, francamente, si sa che i gatti sono pulitissimi soprattutto in quelle zone. Pero', di nuovo... questa cosa te la puo' valutare solo un vet

... magari ha un'infiammazione....