Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-07-2008, 14.56.39   #19 (permalink)
matilda
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 68 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: S.O.S Fa la pipì in giro

Citazione:
Originalmente inviato da Domino Visualizza messaggio
Non l'ho mai sgridato,questa è stata la prima volta,ne lui ne nessun altro mio peloso,
Si', non volevo mica dire che tratti male i tuoi animali! Pero' quello che ho scritto tienilo sempre presente, anche quando ti scappa la pazienza perche' davvero rischi solo di peggiorare la situazione e non ne vale davvero la pena. Tanto non c'e' speranza che colleghino la tua arrabbiatura con il fatto che "non devono" piu' fare una certa cosa....

Citazione:
non è cambiato niente a casa nostra è tutto identico,non capisco
Esce? Non e' che magari ha incontrato qualche gatto in giardino che lo ha spaventato o che e' entrato in casa?
Citazione:
il bello è che poi cerca di comprirla...
Avete provato a cambiare banalmente il tipo di sabbietta? Magari prendendone una molto, molto fine?
Citazione:
oggi ha fatto il bagnetto,perchè era diventato giallo,aveva/ha le pallottole molto sporche,proprio nella parte che poggia a terra quando si siede,ho notato fra i due testicoli (sempre in quella zona) della sporcizia tipo terra o polvere,sono riuscita a pulirlo un pò,ma vevo bisogno di qualcuno che melo teneva,secondo voi ci può essere un nesso?
Oddio non lo so.... pero' tanto un buon segno non mi pare, francamente, si sa che i gatti sono pulitissimi soprattutto in quelle zone. Pero', di nuovo... questa cosa te la puo' valutare solo un vet ... magari ha un'infiammazione....

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it
matilda non  è collegato   Rispondi citando