Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-07-2008, 13.17.27   #7 (permalink)
Domino
Kitten

L'avatar di Domino

Stato d'animo:
Potenza rep: 5 Domino inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: S.O.S Fa la pipì in giro

No,non la escludo affatto,per ora però non posso,cè Scilla che sta male devo curare lei,se no non ci arrivo con i soldi.Però non so mi sembra strana sta cosa.lui fa qualche miagolio e poff. pipì in giro il bello è che poi cerca anche di coprirla,a me ha dato l'impressione che gli scappi,perchè stamattina già l'aveva fatta nel tappeto,dopo un pò si mette a miagolare,corre in lettiera si accovaccia e la fà,come se fosse stata urgentissima,non fa nemmeno il buchino lui è stato tranquillo,fino a quando un giorno l'ho portato da mia nonna perchè dovevo stare li e nn volevo lasciarlo solo,da allora mi si piazza davanti alla porta d'ingresso e piange perchè vuole andare lì,per questo ho pensato al disagio.
Lui è stato sempre pulitissimo,ha fatto sempre tutto in lettiera (anche quando ha avuto l'istinto di marchiare),solo una volta mi fece la pipì dentro la vasca da bagno,ma fu x colpa mia perchè io ero in bagno lui voleva stare con me,siccome avevo la porta chiusa,lui mi fece capire che doveva uscire ma io in quel momento non potevo aprirgliela,e fece la pipì nella vasca, ma fu un caso isolato!!!
Domino non  è collegato   Rispondi citando