Riferimento: La mia esperienza...per far si che non cadiate nel mio stesso errore...
Si certo...
Comunque ho visto che nei gattili usano per i cuccioli quelle gabbie tipo kennel per i cani...io direi che per i cuccioli quelle gabbie vadano più che bene per tenerli per un pò...tanto poi si sa...i cuccioli sono poi i primi a trovar casa...
Io non do contro ai volontari, per carità...l'unica cosa che mi sento di rinfacciare è che, siccome in teoria i volontari, con tutti gatti che hanno e hanno avuto tra le mani, dovrebbero avere in merito un bel pò di esperienza...perchè far fare un viaggio così lungo a cuccioli così piccoli? Già si sa che solo il cambiamento di casa è un grande stress...figurati un viaggio così...su questo sono davvero contrariata...
Poi è ovvio che bisognerebbe mandare in galera chi se ne frega degli animali e li fa figliare tanto per...che poi si sa...finiscono in gattile...e se gli va fatta bene trovano una famiglia...altrimenti...
Io personalmente i miei gatti (a parte Giuly e Grisù) li ho fatti tutti sterilizzare...onde evitare disastri...
|