Riferimento: La mia esperienza...per far si che non cadiate nel mio stesso errore...
Certamente...ma io personalmente eviterei di dare gattini così piccoli a famiglie che magari non hanno avuto certe esperienze come possono aver avuto i volontari...e soprattutto di fargli fare viaggi di 600km...io se fossi una volontaria aspetterei almeno i 2 mesi e mezzo per affidarli in modo che almeno le nuove famiglie possano subito vaccinarli...di certo non pretendo che con tutte le spese che hanno facciano pure quello...io poi quando ho preso Romeo ho anche fatto una buona donazione al gattile per dargli almeno un sostegno economico...quindi guarda preferivo che la volontaria mi dicesse "guarda è piccolo, se lo vuoi c'è da aspettare un attimo e da fargli le vaccinazioni" io di certo non mi sarei mai tirata indietro nel pagare le spese veterinarie...
Ad ogni modo il giorno dopo che è arrivato il gattino (Romeo è arrivato la domenica) l'abbiamo subito portato dal veterinario a fare esami delle feci e controlli vari...purtroppo il gattino era risultato "sano"...
|