Vi ringrazio per l' interesse che mostrate per questo povero e sfortunato gatto! io sono troppo amareggiata per esprimere quello che penso, schifata è l' aggettivo più appropriato!
Ieri venne a prenderlo il veterinario perchè doveva portarlo presso una clinica aperta 24 ore parecchio lontana da qui.
Grigino paziente ha aspettato,

da non credersi, non ci credo nemmeno io, quando andavo a controllarlo mi miagolava perchè gli aprissi ma non più di tanto, niente isterismi, sicuramente perchè chissà che febbrone aveva! quando l' ha preso, trasportino coperto da un telo, l' ho sollevato, era spaventatissimo!

Sul tardi ho chiamato il veterinario sul cellulare, ha detto che ha dovuto sedarlo troppo selvaggio, non riuscivano in due, e quindi ha potuto fare il prelievo, sterilizzarlo (

non capisco come mai, stava così male, ha fatto di testa sua!) metterlo sotto flebo e antibiotici, ha detto che ha una forte rinotracheite e comunque ora è là in clinica, almeno qualcuno si sta prendendo cura di lui! tra un paio di giorni avremo i risultati delle analisi.